Scopri l'universo
espanso di Gold
Gold enterprise
Goldworld Logo
ZIO È IL SINGOLARE DI RAGA (KADDOUR KOUACHI)
VARIE

Milk Gone Bad



Il progetto nasce dall’incontro di due differenti realtà artistiche: Anatomicfactory presta l’oggetto, Bombo le sue illustrazioni. Spunto di riflessione è l’ambiguità delle merci che spesso nascondono una seconda natura.
Il risultato è “Milk Gone Bad”, una collezione di 8 lampade a metà strada tra i “toys” e l’oggetto d’arredamento; fatte come un packaging del latte, ognuna è un soggetto della serie; quando la luce si accende appare il reale contenuto del prodotto: un sorprendente mondo immaginario di muffe.

La collezione Milk Gone Bad è stata presentata in anteprima al Gingerzone di Scandicci il 28 Marzo 2008.
Successivamente è stata esposta:
_ Dal 16 al 21 aprile al Fuorisalone di Milano durante l’evento degli inglesi Designersblock
_ Dal 17 al 20 maggio al ICFF di New York
_ Il 6 settmbre a Bassano del Grappa per l’evento Adunata del Contemporaneo
_ Dal 10 al 18 dicembre alla mostra Design After School promossa dall’Università la Sapienza di Roma.

La collezione Milk Gone Bad è attualmente in vendita in numerosi negozi italiani ed esteri tra cui: Betty&Books, Bologna – Crim Shop, Torino – FunFlow, Milano – I Love Tourism, Venezia – Popout, Praga – Heard Gallery, Londra – Aluminium, Hong Kong – Yolk, Los Angeles e da oggi anche nel negozio Gold di via Verdi.