Scopri l'universo
espanso di Gold
Gold enterprise
Goldworld Logo
NON HA MAI PARTECIPATO ALLE FESTE DI ARCORE
Streetwear

Oltrarno per Vougue Fashion’s night out



Questo giovedì JASMINE lancerà il nuovo negozio di Borgo San Jacopo 34r a Firenze. Il negozio si sviluppa su due piani e ospiterà in esclusiva Elisa Cavalletti per la notte Vougue Fashion’s night out. Molte cose accadranno durante la serata programmata con inizio alle 19 e termine alle 23,30.

Tra le cose più interessanti in programma l’iniziativa “diventa modella per un giorno” del brand femminile Elisa Cavalletti, che punterà a coinvolgere il pubblico nel creare il proprio outfit e a scattare un vero shooting dei capi della collezione dietro la sapiente guida di Daniela Dallavalle, designer, artista e titolare dell’azienda carpigiana.

Nel punto vendita vicino, sempre Jasmine ma al 27r, Byblos ha creato una cover per iPhone limited edition, per vestire il proprio smartphone dello stile unico della maison.

Pianorastudio inoltre distribuirà dei foulard anch’essi in edizione limitata accompagnati da un aperitivo.

Dunque Elisa Cavaletti, Byblos, Versace, Pianurastudio, Anna Rita N, Ki6, Siste di, Tricot Chic, e molte altre marche saranno presenti da JASMINE per la notte di Vogue Fashion’s night out nei cinque negozi più esclusivi di Borgo San Jacopo tra cocktail, tartine, performance di opera lirica e dj set.