Scopri l'universo
espanso di Gold
Gold enterprise
Goldworld Logo
SEGUIREMO TE. STAR-LORD
STYLE

Pitti time with Last Love



pittitimeimage

Ci tocca!

Inutile fare finta di nulla o passarci su: Pitti c’è e ce lo teniamo (un po’ come la tramvia)!

Quindi, invece di aspettare il post per segnalare marchi nuovi ed esilaranti, ve ne anticipo uno (per le pagine di questo sito già noto) che di sorprese ne ha “nascoste” davvero parecchie…

Il Made in Italy firmato Last Love sarà presente a Pitti Uomo, questa volta al “Welcome to my house”, nel cuore dello street wear, a stretto contatto con realtà dinamiche e giovanili.

La collezione A-I 2009/2010 è stata concepita e realizzata seguendo una logica innovativa. L’eccesso è stato volutamente mascherato per fare posto all’essenziale, in questo caso rappresentato dall’uso di soli tre materiali: felpa, jersey e modal, interpretati e mescolati tra di loro in modo da rendere lo street-a- porter uno stile non solo casual ma anche sexy e chic, sia per la donna che per l’uomo; il tutto impreziosito da dettagli particolari: bottoni personalizzati, spille piumate, profili di pelle, cappucci foderati di raso. Una parte della collezione è stata dedicata all’abbigliamento intimo, concepito per i “lovers”, per sedurre e giocare insieme al proprio partner. Altra parte della collezione è stata customizzata con grafiche legate alla “Female Jam” che si è tenuta lo scorso ottobre a Firenze.

Per unire questi tre mondi Last Love ha ideato dei mini dance show con i quali presenterà al prossimo Pitti Uomo Immagine la propria collezione in maniera viva e movimentata. Per fare ciò verrà supportata dalla collaborazione di ballerine professioniste, alcune tra le personalità di spicco dello scenario hip hop femminile italiano che vantano significative collaborazioni all’estero. Le ragazze indosseranno e balleranno con i capi della collezione, alternando hip hop e house dance, in delle brevi performance che avranno il compito di trasmettere la passione e l’energia in cui crede Last Love; l’amore per la musica, la danza, la gioia di vivere e condividere con gli altri e vivere liberamente le proprie passioni.

Le performance verranno ripetute diverse volte durante l’arco della giornata e solo nei giorni Giovedì 15 e Venerdì 16 Gennaio alle ore 11,00/13,00/16,00.

Per chi passa da Pitti, direi che lo STAND 11 del WELCOME è una tappa obbligata.

More info: