Scopri l'universo
espanso di Gold
Gold enterprise
Goldworld Logo
FASCISTI… IO LA ODIO QUESTA GENTE
EVENTS

Dub Fx Italian Tour 2014



 

La notizia era nell’aria, oggi la conferma.
Dub Fx sarà in Italia per 5 imperdibili date: il 20 Febbraio all’Atlantico (Roma), il 21 Febbraio all’Estragon (Bologna), il 22 Febbraio al Leoncavallo (Milano), il 28 febbraio all’Hiroshima (Torino) e l‘1 Marzo al Viper Theatre (Firenze).
Le prevendite per i suoi concerti saranno disponibili su ticketone a partire da venerdì 13 dicembre 2013. Il tour, che toccherà buona parte delle capitali europee, sarà la cassa di risonanza del nuovo disco del musicista australiano.

“Theory of Harmony”, album di recente uscita ascoltabile in streaming sul sito ufficiale di Dub Fx (store.dubfx.net/album/theory-of-harmony), è stato finanziato al 148% dai fans di tutto il mondo. Oltre 2400 donatori hanno dato vita ad un’operazione di crowdfunding senza precedenti che porterà l’artista a realizzare un video per ogni traccia, un album di remix e mini showcase in tutte le strade del mondo.
Sei il 2013 è stato l’anno della conferma per Dub Fx, il 2014 potrebbe essere quello della consacrazione. “The sky is forever”.

Per maggiori informazioni: www.decibeleventi.com