Ecco cosa succede quando un puma ti si intrufola in casa
di Janos Mark Szakolczai6 Febbraio 2014
Immagina che mentre sei sul divano a farti gli affari tuoi ad un certo punto senti tua madre che grida: “C’è un gatto gigante in cucina!”
Conoscendo il terrore di tua madre per i felini sottovaluti la situazione, aggrappi la prima cosa che ti trovi davanti e vai a vedere. E vedi questo.
Già: un Puma, detto anche leone della montagna. Fortunatamente, su consiglio della madre, il ragazzo in questione dopo aver afferrato una mazza da golf ha deciso di dare un’occhiata da fuori su cosa gli stesse devastando la casa, il che è un bene, sia per le incredibili foto che ha messo online, che per la sua vita. Sfortunatamente le cose non sono andate altrettanto bene per la cucina.
Fortunatamente per noi, il tutto è successo in calle Raimapu, Chile, e noi di eventi del genere di solito non ne abbiamo. Ma non si sa mai. In ogni caso la bestia ha circa due anni, quindi nient’altro che un curioso adolescente monello in cerca di festa.
Alla fine la polizia locale ha sedato il puma e lo ha portato allo Zoo locale per esaminare se fosse sceso dalla vicine colline o fosse tenuto illegalmente in cattività da qualcuno dei vicini.