Scopri l'universo
espanso di Gold
Gold enterprise
Goldworld Logo
NUDI E SENZA CACCHIO
ARTS

Frengo



Il suo nome è Francesco, in arte Frengo, e di professione fa il visual designer, anche se da quattro anni a questa parte si sta specializzando in fotografia, ed in particolar modo di fotografia di strada.
Frengo approda in questo mondo nel 2005, dopo aver sostenuto un esame che gli cambierà la vita:”Storia e tecnica della fotografia”.
Infatti è stato proprio un esame universitario che ha fatto nascere in lui la passione per questa magnifica arte.
Oltre a fare foto, ama disegnare ed andare sullo skate, ed è per questo motivo che nasce in lui la voglia di unire questi due mondi attraverso un unico comune denominatore…la fotografia.
Esplorare il tema della street photography e raccontarne gli aspetti più suggestivi è il suo obiettivo principale e per fare ciò significa entrare in sintonia con la vita, percepirne gli odori, i colori per poi cercare di rappresentarla solo dopo averla assorbita.
Adesso trascorre il suo tempo in giro per Firenze, cercando di immortalare qualsiasi cosa che gli possa attirare un minimo di attenzione, attraverso uno stile sporco, quasi irreale, frutto di una società in degrado dove ormai il caos ne fa da padrone.