Scopri l'universo
espanso di Gold
Gold enterprise
Goldworld Logo
VORREBBE VIVERE NEL '42 PERCHÉ TANTO È UN SITO E NON FAREBBE IL MILITARE
MUSIC

I Cronofillers dichiarano guerra al decoro!



image

Facciamo un esperimento: mettetevi comodi e provate a fissare per 2 minuti la ragazza qui sopra. Non vi dice niente? Ci credo, è un’immagine, per forza che non vi dice niente! Allora andate su www.cronofillers.it e provate a clickare sulla stessa immagine, vedrete che qualcosa succede. Non che la signorina si metta a parlare o cantare, intendiamoci, ma se non altro vi sentite “Guerra al decoro”, il nuovo pezzo dei Cronofillers uscito il 25 aprile scorso, per celebrare un anno dall’uscita del “Cono d’ombra”. Puro rap militante abilmente cucinato dagli chef Snooze, Clark Nova e Iddella adagiato sul beat del sapiente Gregor e farcito con una spolverata di turntablism firmato DJ Acidovic. E ve lo potete pure scaricare. Aggratis.


Se poi c’avete proprio preso gusto, sempre sul sito, che se non ve ne siete accorti è nuovo di pacca, trovate pure gli altri lavori del gruppo in free download, così vi fate un ripassino.
Non potete più fare a meno di ascoltarli? Capita, se si mettono insieme in un’unica traccia due lucchesi, un pesciatino, un massese e un fiorentino. O se si fissa una ragazza in un campo di girasoli per più di due minuti. Non fa bene…