Scopri l'universo
espanso di Gold
Gold enterprise
Goldworld Logo
È A PROVA DI BUNGA BUNGA
EVENTS

Cancellato il set di Fatboy Slim




Brutte notizie. A causa delle forti precipitazioni che stanno continuando a colpire la città di Bologna e a fronte dell’allerta della Protezione Civile, che ha attivato la fase di attenzione di Livello 1 che prevede “eventi di intensità tali da costituire possibilità di pericolo per la popolazione e tali da provocare possibilità di danno in aree già individuate a rischio o in porzioni limitate della zona di allertamento” (fonte: Agenzia Regionale di Protezione Civile), l’organizzazione del Rock in Idro è costretta ad annullare i concerti previsti per oggi, venerdì 30 maggio 2014, tra cui l’esibizione del dj Fatboy Slim.

Inoltre, a causa dello sciopero dei voli di 24 ore indetto da Filt-Cgil, Fit-Cisl e Ugl Trasporti per la giornata di oggi, i Dj Dimitri Vegas & Like Mike non sono riusciti a raggiungere la città di Bologna.
Fortunatamente l’area non ha subito danni, gli organizzatori pertanto si dichiarano  nel contempo rassicurati dalle ottime previsioni del tempo annunciate per i prossimi giorni che permetteranno di proseguire come previsto con le altre giornate in cartellone.

Resta confermato l’evento di questa sera all’Estragon Club di Bologna, che prevede il dj set di Maxim (The Prodigy) e Decibel Sound System a partire dalle ore 23.00.

Tutti coloro che sono in possesso del biglietto di Rock In Idro Day 1 avranno la possibilità di averne il rimborso, facendone richiesta presso il circuito di prevendita dove è stato acquistato, entro e non oltre il 15 giugno 2014.

Per maggiori informazioni: www.rockinidro.com