Scopri l'universo
espanso di Gold
Gold enterprise
Goldworld Logo
QUI LA FORZA SCORRE POTENTE
STYLE

StyleShake



styleshakeimage

Il web offre di tutto di più.

Ormai i confini sono infiniti e quello che si riesce a fare in rete è davvero incredibile, rivoluzionando così modi ed abitudini.

Lo shopping-on-line è usato da tutti e per tutto: dall’abbigliamento agli oggetti di design, fino a film, musica, libri e prodotti tecnologici.

Quello che c’è di nuovo ed interessante è quanto proposto dal sito www.styleshake.com, un eBrand site assolutamente innovativo e creativamente allettante (sopratutto per noi signorine, o comunque per tutti coloro a cui piace avere cose uniche e personalizzate).

Dall’idea di Iris Ben David (laureata in Media/Advertising e Comunicazione) e Romina Karamanea (Fashion Designer) nasce Style Shake, un sito dove chiunque può disegnare, scegliere tessuti ed accessori e vedersi recapitare a casa il proprio abito, proprio su misura.

Nella sezione “design” ci si può divertire a scegliere e mixare pattern già pre-esistenti, scegliendo un colletto, una tipologia di gonna o di manica, da accessoriare con cinture, spille o altre rifiniture. Ovviamente è possibile scegliere tessuti e colori tra quelli proposti, aggiornati periodicamente a seconda di come si muovono le tendenze. Per chi ha dei dubbi su taglie e misure, c’è anche una pagina appositamente dedicata a capire bene quale taglia scegliere in base alle proprie “misure”. Insomma, gli ingredienti sono scrupolosamente forniti in modo da ottenere un abito che rispecchi al 100% le aspettative.

Nella sezione “Gallery”, le varie creazioni nate dalle mani di improvvisati designer, possono servire da ispirazione per quelli meno creativi ma che ci vogliono provare. O addirittura puoi comprare modelli creati dalle varie designer del sito.(ecco, questa sezione è quella che a me ha fatto venire un po’ di brividi…ci sono delle cose che veramente non si possono guardare…).

Ovviamente il tutto è corredato da un blog, dove potersi confrontare e commentare le varie creazioni; la classifica delle 5 top designer del mese e degli outfit più votati. Insomma, gli ingredienti ci sono tutti per perderci su un pomeriggio!

L’idea è divertentissima e a tratti utile (nonchè parecchio pratica).

E’ la classica risposta a problematiche tipo: “vorrei un vestito blu, di un tessuto lucidino ma non troppo, lungo appena sopra il ginocchio, con scollo a barca, senza maniche, leggermente svasato e con una cintura larga in vita”…Da oggi la risposta: “Fattelo”!

Su:

www.styleshake.com