Scopri l'universo
espanso di Gold
Gold enterprise
Goldworld Logo
VORREBBE VIVERE NEL '42 PERCHÉ TANTO È UN SITO E NON FAREBBE IL MILITARE
ARTS

Il bosco dark di Into the Woods Disney incontra Meryl Streep



Presentato a New York il nuovo, attesissimo film Disney, Into The Woodsadattamento del musical di Stephen Sondheim che ha fatto incetta di Tony Awards e il tutto esaurito all’Old Globe Theatre e a Broadway.

“I wish… I wish…” intimano i personaggi, lasciandosi stuzzicare dalle note di No One Is Alone o Giants in the Sky. Il film uscirà in America il giorno di Natale, da noi il 2 aprile 2015. Si tratta di un musical magico diretto da Rob Marshall (Chicago, Nine). Protagonista la “Strega” Meryl Streep, capelli turchesi, volto slabbrato, occhi da allucinata. Dal libro di James Lapine e dalla produzione di Sondheim, indiementicabile Bernadette Peters in uno dei primi ruoli di megera. 

Into The Woods

Il film è una rivisitazione in chiave moderna di fiabe classiche come Cenerentola, Cappuccetto Rosso, Jack e il fagiolo magico e Raperonzolo, unendole fra loro con una storia del tutto nuova incentrata su un panettiere e sua moglie, sul loro desiderio di formare una famiglia e sul rapporto con la strega che ha scagliato su di loro un maleficio.

Nel cast, Meryl Streep, Emily Blunt, James Corden, Chris Pine, Anna Kendrick, Johnny Depp, Lucy Punch, Christine Baranski, Frances de la Tour, Billy Magnussen, Tammy Blanchard, Tracey Ullman, Simon Russell Beale. 

Meryl Streep

Credit: ScreenSlam