Scopri l'universo
espanso di Gold
Gold enterprise
Goldworld Logo
DOVREBBE STARE IN UN MUSEO
Cinema

Arriva “Balle Spaziali 2” Mel Brooks ci sta pensando



Fermi tutti: non c’era già un Balle Spaziali 2 – La vendetta? Sì, il sequel “apocrifo” della parodia di Mel Brooks che ha reso ancora più cult Guerre Stellari, ha avuto una sua piccola vita per l’home video. Ma adesso tocca a un numero 2 degno di nota, su grande schermo e con il team originale.

La saga di Lucas sta per tornare con 3 nuovi episodi (Il risveglio della Forza ci attende a dicembre 2015) e Mel Brooks non può lasciarsi scappare una chance come questa.

“Pensavo a Balle Spaziali l‘altro giorno. Nel film, Bill Pullman mi chiede: Yogurt, Yogurt normale, ci incontreremo di nuovo? E io gli rispondo: Magari in Balle Spaziali 2: Alla ricerca di altri soldi! E se ci penso bene, se facessi un film che uscisse subito dopo Star Wars, anche un paio di mesi dopo, il primo weekend andrebbe alla grande. Anche se fosse un flop e non recuperasse il budget, però quel primo weekend, l’idea di vedere Balle spaziali 2… Potrei ancora coinvolgere Daphne Zuniga e magari Rick Moranis se volesse, e poi ci sono sempre io!”.

Moranis – Casco Nero – da tempo è fuori da Hollywood ma per Mel potrebbe fare un’eccezione. John Candy (Rutto) è scomparso nel 1994. Ci crediamo ancora?