Scopri l'universo
espanso di Gold
Gold enterprise
Goldworld Logo
NUN ME SOMIGLIA PE NIENTE!
EVENTS

Hollie Cook Live!



hollie_thumb_show

Questa sera Vibranite rinfresca il tedio della città fiorentina portando all’Auditorium Flog -Via Mercati 24/b, Firenze- la figlia del batterista dei Sex Pistols Paul Cook: Hollie Cook.

La sua voce sarà protagonista del palco assieme ad una band che renderà la presentazione del nuovo album ancora più “tropical pop”, sfruttando le sonorità acustiche delle strumentali brasiliane e ispirazioni che ricordano Giorgio Moroder.

Molte le collaborazioni per il nuovo album e le performance fino a questo momento per le varie produzioni che hanno sempre avuto un unico obiettivo: la completa dedizione per la musica reggae.
La BBC ha tenuto a recensire il nuovo album Twice come “uno dei lavori più fruibili del reggae del nuovo millennio”.

Grazie a Vibranite, Hollie Cook onorerà il palco del noto locale fiorentino per portare un po’ di armoniosa grazie vocale scandita da suadenti note reggae e sarà un’occasione unica per valutare personalmente la rivelazione black del nuovo millennio.

A seguire l’atmosfera sarà riscaldata da DJ Madkid “The Juggling Maestro”, stimato DJ italiano e fondatore insieme a DJ Indi e Macro Marco della “Juggling Akademy” in cui mixaggio e originalità sono state base e ispirazione per la maggior parte dei DJs presenti e attivi nella penisola.

In conclusione la Banpay chiuderà l’evento con una selezione dancehall tipica della crew fiorentina.

La città si muove: tu no?

Per maggiori info clicca QUI.