Scopri l'universo
espanso di Gold
Gold enterprise
Goldworld Logo
LOTTA CONTRO LA CITTÀ FOSSILE
ARTS

Quanto è fantastica La Cosa del nuovo I Fantastici 4?



I Fantastici 4 stanno arrivando ma ancora non abbiamo capito se ci piace o no. Soprattutto perché manca La Cosa dal teaser. Infatti c’era chi temeva che La Cosa non fosse all’altezza delle aspettative nel reboot di Fantastic Four. Ora forse possiamo tirare un sospiro di sollievo perché la rivista Empire ha appena diffuso la prima immagine esclusiva.
Nella foto abbiamo un Ben Grimm (Jamie Bell) roccioso e in post-trasformazione. Un lavoro spettacolare grazie alla mescolanza di motion capture e CGI.
“Jamie nella vita vera è un ragazzo proprio tosto,” ha detto il regista ad Empire. “Ben è il miglior amico di Reed e vogliamo preservare il suo animo caldo e la sua forza.”

FOTO DI 20th CENTURY FOX

fox1

fox2
Molti appassionati de I Fantastici 4 erano rimasti delusi dalla sagoma apparsa nel primo trailer e si aspettavano di più.
Intanto il tentativo degli hacker di prelevare immagini dal cassetto di Twentieth Century Fox non si arresta, obbligando lo Studio ad elaborare sempre piani B per uscire in tempo con una notizia-bomba.
Fantastic Four vanta nel cast Miles Teller, Michael B. Jordan, Kate Mara e lo stesso Bell. Atteso nei cinema americani il 7 agosto.

Allora, che ne pensate de La Cosa?