Scopri l'universo
espanso di Gold
Gold enterprise
Goldworld Logo
PENSA CHE UNA ESCORT SIA UNA PUTTANA
MUSIC

Emis Killa re degli MTVAwards e pubblica Keta Music vol. 2



Non solo Emis Killa si scopre conduttore per gli MTV Awards 2015 – domenica 14 giugno dalle 21 presenterà la serata al Parco delle Cascine di Firenze – ma è in uscita con il nuovo album, Keta Music volume 2.

Keta Music vol. 2
Già durante i Wind Music Awards ha eseguito un brano in anteprima, dal titolo C’era una volta (su beat di Big Joe).

Il rapper milanese, a proposito degli MTV Awards 2015, ha detto: “Per me si tratta di una cosa nuova e importante che potrebbe aprirmi una porta; la tv è il mio piano B, di musica non si può campare”. Ospiti della seratae Max Pezzali, Marco Mengoni, Malika Ayane, Nek, J-Ax, Fedez, Francesca Michielin, Lorenzo Fragola, Annalisa e i trionfatori di ‘Amici’ The Kolors.

“La mia bella vita è cominciata nel momento in cui ho capito quello che mi rendeva felice e sono riuscito a farne un lavoro, a convincere gli altri che ero bravo e a puntare su di me… Un giorno sono rientrato a casa e mi sono messo nella mia stanza a studiare musica, a provare rime»” ha detto l’artista a La Stampa. Ed è proprio su quel giorno, riannodato nelle prime pagine del suo libro Bus 323 – Viaggio di sola andata – uscito nel novembre scorso per Rizzoli, alla quinta ristampa – che Emis Killa segna la sua prima conquista, sino a toccare cinque dischi di platino e uno d’oro.