Scopri l'universo
espanso di Gold
Gold enterprise
Goldworld Logo
PENSA QUADRIMENSIONALMENTE
MUSIC

William Pascal presenta “Tomahawk pt.2”



Do Your Thang continua a sfornare nuovi prodotti di qualità sopraffina: è fresco di uscita sul canale ufficiale YouTube della crew il video di Tomahawk pt.2 di William Pascal, nuovo estratto dal terzo album solista di Pascal, Lapis Niger Reloaded. Insieme a lui sulla traccia si alternano i compagni di viaggio Doc x Brown, che qui smistano abilmente cambi di flow e di metrica su una pregiata produzione firmata Rubber Soul, puntando all’innovazione e alla sperimentazione.

Do Your Thang: https://www.facebook.com/doyourthangworld

William Pascal: https://www.facebook.com/WilliamPascalOfficialPage

Doc x Brown: https://www.facebook.com/docxbrown

Rubber Soul: https://www.facebook.com/rubbersouldoyourthang

Soul Film Production: https://www.facebook.com/SoulFilmProduction

2Loud4Crowd: https://www.facebook.com/2Loud4CrowdRecords

Website: http://doyourthang.bandcamp.com

Youtube: https://www.youtube.com/doyourtv

Twitter: https://twitter.com/officialdyt

Instagram: http://instagram.com/dythang

L’album è nato dalla voglia dell’artista di rimarcare alcuni concetti espressi in Lapis Niger, l’EP uscito nove mesi fa in digitale, e di aggiungerne altri coinvolgendo amici e colleghi. Il tempo di una “gravidanza”, quindi, per generare e partorire questo nuovo lavoro che aggiunge 5 inediti al suo fratello maggiore.

Il disco è disponibile sia in free download che in copia fisica e vede le collaborazioni di Jekesa, Pacman, Doc x Brown, White Boy e S.W.E.D. e le tre produzioni originali di Esa, Rubber Soul e Nino.

Piccolo spoiler:
Presto usciranno altre due sorprese riguardanti le tracce che non sono ancora reperibili sul web: La Bibbia (bonus track) e Kronos (outro). Ma io non vi ho detto niente…