Scopri l'universo
espanso di Gold
Gold enterprise
Goldworld Logo
I'VE A BAD FEELING ABOUT THIS
STORIES

Zaino in spalla: le avventure per il mondo di Arianna e Uriel



Arianna, aspirante scrittrice e fotografa italiana, 26 anni, insieme al compagno di viaggio spagnolo Uriel (produttore musicale noto come Itay), sta portando a termine Roots: Revealing Memories, un progetto che li vede viaggiare zaino sulla spalla attraverso Asia, America del Sud e Europa per documentare l’anima folkloristica delle popolazioni meno contaminate.

“Io mi occuperò di fotografare, riprendere e trascrivere le storie e le testimonianze e Uriel si occuperà i registrare i suoni tanto della natura quanto della musica tipica” ci racconta Arianna. “La partenza è prevista per fine dicembre. Durante i mesi di viaggio documenteremo tutto sul blog e su tutte le reti sociali. Vorremmo poter organizzare qualche collaborazione con emittenti radio, giornali o blog per raccontare in diretta quello che stiamo scoprendo”.

roots

Per poter realizzare tutto questo, oltre a lavorare e risparmiare, Arianna e Uriel hanno iniziato una campagna di Crowdfunding e stanno cercando sponsor e possibili sostenitori. “Attualmente siamo a Waterford, Irlanda dove stiamo lavorando in un ostello in cambio di alloggio e ospitalità (grazie a Workaway). Poi ci sposteremo al nord, in Donegal e da lì sceglieremo in quale città andare per trovare un lavoro” aggiunge Arianna.

Arianna e Uriel terranno per Gold una rubrica di viaggio che racconterà le loro avventure per il mondo Le aspettiamo!

Flickr: https://www.flickr.com/photos/132952741@N02/

Facebook: https://www.facebook.com/rootstheproject

Instagram: https://instagram.com/rootstheproject/