Scopri l'universo
espanso di Gold
Gold enterprise
Goldworld Logo
OOOOOOOOOOH YEEEEEEEEEAAAAAH!
MUSIC

Il nostro lato oscuro in “Mahatma” di Ganji Killah



Mahatma è il secondo album dell’MC Ganji Killah. Anticipato dai singoli GILF Hunter, 50 Sfumature di Rosso, Pusher Fortunato, il disco è da oggi disponibile in edizione digitale ed in preorder sul sito internet dell’etichetta Glory Hole Records.

Mahatma ruota attorno al tema della consapevolezza, alla luce della quale l’artista riflette sulla vita nel suo Paese, sul suo rapporto con la musica e sul presente della scena Hip Hop, sempre più frammentata ed incapace di intraprendere qualsiasi azione collettiva per mancanza di onestà intellettuale, dimostrando di essere vittima della cultura dell’immagine che costruisce blandi stereotipi della credibilità di strada.

Mahatma cover
 
Mahatma si avvale di importanti collaborazioni che riassumono le esperienze accumulate da Ganji Killah in oltre 20 anni di carriera, cavalcando le scene di Hip Hop, DnB, Reggae e Dubstep, culminato con la partecipazione alla prima edizione italiana del Redbull Culture Clash. Nel progetto “sfilano” infatti: Arge, Botz  (Numa Crew) , Ckrono & Slesh, DIGI, Black Lotus , Gibasouth, Pupet, Giò Lama, Ckrono, Jonny B, Botz con importanti featuring di lyricist amici di lunga data di Ganji Killah come Gast, Claver Gold, File Toy, TMHH, Rayna, Lapo Raggiro. L’album è disponibile per l’acquisto sulle maggiori piattaforme di musica digitale e sul sito della label www.gloryholerecords.com.

GANJI KILLAH:
Ganji Killah, marchigiano, classe 1979, è un MC e DJ attivo nella scena Hip Hop della seconda metà degli anni’90. Il suo stile si caratterizza per una voce incredibilmente roca, un amore per lo humor nero e titoli dal forte impatto che condiscono produzioni contemporanee capaci di integrare ispirazioni di matrice E.D.M. rimanendo fedele ad una continua sperimentazione dal sapore underground. Ganji Killah è membro del collettivo Urban Pusher ed è parte del duo di musica elettronica Dub Spencer Sound, con cui si è esibito in numerosi live-set e festival internazionali dividendo il palco con influenti personalità del mondo della musica elettronica. Mahatma, edito da Glory Hole Records, è rispettivamente il settimo progetto ed il secondo album ufficiale dell’artista. Info su www.gloryholerecords.com

MAHATMA:
USCITA: 20 Dicembre 2015.
PRODUZIONI: Arge (Numa Crew) Ckrono & Slesh, DIGI, Black Lotus , Gibasouth, Pupet, Giò Lama, Ckrono, Jonny B, Botz (Numa Crew).
FEATURING: Gast, Claver Gold, File Toy, TMHH, Rayna, Lapo Raggiro.
SCRATCHES: DJ S-One.
ARTWORK: Fone.
GRAFICA: Black Dog Label.