Scopri l'universo
espanso di Gold
Gold enterprise
Goldworld Logo
NOI SIAMO GROOT
MUSIC

Il Matto suona struggle!



Vorrei parlarvi di spensieratezza, di divertimento e di quanto me la sono spassata questa estate a ballare Despacito con gli amici, anche stavolta però non lo faccio e continuo a spingere la musica seria, quella che sa di vero, quella fatta bene che quando la senti, anche se i temi trattati non sono fra i più leggeri, ti gasa. Quella che, ogni volta che l’ascolti, da qualche parte nel mondo un risvoltino inciampa.

Oggi vi presento Il Matto, un giovane emcee from Boca De Senura crew che si è fatto le ossa nelle sfide di freestyle e che, come molti suoi colleghi non ride nelle foto, ma che a proposito di musica seria ne sa parecchio. Ce lo dimostra con il suo nuovo pezzo, Chi Mi Sta Attorno, nel quale risponde apertamente alla domanda “perché non ridi nelle foto?”, o meglio, ci spiega che il vero e profondo motivo lo conosce chi gli è vicino perché nei suoi testi accenna giusto qualcosa.

Tanto è giovane il ragazzo quanto è maturo il flow che produce, accompagnato da un tappeto musicale prodotto da Aphelion che scorre come l’olio ma è viscoso come il miele, ti si impasta nei timpani e risuona anche a brano finito. Il tutto accompagnato da un video classicamente hip hop, città, gente, e Il Matto che canta, no fronzoli no party.

Chi Mi Sta Attorno è il primo estratto di Sbarre EP che Il Matto rilascerà a breve su bandcamp e sugli store digitali.

Intanto, gustatevi il video!