Scopri l'universo
espanso di Gold
Gold enterprise
Goldworld Logo
TIRA PIÙ DI UN CARRO DI FICHE
VARIE

Un tranquillo weekend di paura



carni1.jpg

E ancora una volta uno dei weekend piú pazzi dell’estate inglese é finito… e diciamo che io mi son ripreso ora 🙂

carni2.jpg

L’ultimo lunedí di agosto quassú é festa, Londra viene invasa da una moltitudine di persone danzanti e colorate che si radunano per festeggiare il carnevale caraibico. La prima edizione del festival avvenne quasi 50 anni fa, l’anno dopo delle famose race riots di Nottingh Hill e a quasi mezzo secolo di etá, non smette mai di emozionare e divertire.

carni3.jpg

Pensate che a Londra c’é la piú numerosa comunitá jamaicana dopo Kingston (batte di gran lunga le altre cittá Jamaicane) e se ai giamaicani sommiamo Santa Lucia, Barbados, Trinidad e Tobago e tutti gli altri paesi dei Caraibi… beh capiamo perché per strada ci sono quasi un milione e mezzo di persone.

L’estensione della festa é impressionante… ho fatto una prova con google maps, beh sarebbe come se chiudessero completamente Firenze al traffico all’interno dei viali di circonvallazione! Ci sarebbe l’esercito!

Oltre al carnevale… c’era il TDK cross central 2007 un mega festivalone elettronico che fanno in un ex bacino di stoccaggio lungo il Regent’s Canal. 40 euro spese bene… migliaia di persone, decine di dee-jay, 9 stage e Kate Moss ad ogni angolo 🙂

carni4.jpg

Ballare in maglietta all’aperto alle 3 di notte a Londra non é cosa comune… se sei italiano… bella roba sai!

Qui trovate il mio set su flickr!

Unica nota negativa? avevo finito gli adesivi Gold :-S

P.S. Certo… a Londra e dintorni ci sono statae un milione di altre cose… ma questa es un’altra historia… che non posso putroppo raccontarvi