Scopri l'universo
espanso di Gold
Gold enterprise
Goldworld Logo
PENSA FORTISSIMO AI DUE MARÒ
VARIE

Creative Prayer Festival



Buongiorno a tutti,
come vi avevamo anticipato già nella favola Biokip,
ci teniamo a dirvi che non ci siamo affatto fermati, ma anzi abbiamo solo continuato in una direzione un po’ diversa.
A breve riapriremo uno spazio espositivo, una nuova Biokip Gallery pronta a ospitare esposizioni, installazioni e interventi artistici dagli aspetti più diversi, ma con la stessa aspettativa di migliorarsi sempre di più.
Nel frattempo se v’interessa sapere che cos’abbiamo fatto fino adesso, non possiamo fare altro che invitarvi Giovedì 20, Venerdì 21 e Sabato 22 al C-Prayer Festival, l’edizione zero di un evento fatto di arti elettroniche, sonore e visive, a cui partecipano artisti provenienti da varie parti del mondo.

C-Prayer

Il C-Prayer è un festival diurno aperto dalle 12 alle 24 e diviso nelle aree Art, Music Video e Fair, dove ogni area ospita esposizioni, proiezioni e performance che si rinnovano quotidianamente in modo da offrire ogni giorno uno spettacolo diverso.
Nell’area Art del C-Prayer prendono forma i molteplici linguaggi delle arti visive e parlano con la voce della moderna cultura dell’immagine, in un coro delle realtà che attraverso esposizioni e installazioni si fanno portavoce della creatività grafica e artistica contemporanea.
Sui due palchi dell’area Music si alternano in performance live abili e agili dj e produttori della scena underground internazionale, mentre le loro sonorità rafforzano la fede dei seguaci di una cultura che si nutre di loop, sample e synth.
La sala cinema dell’area Video invece ospita i lavori di ogni tipo di artista che sceglie di esprimersi attraverso dei fotogrammi, così da dare vita alle proprie visioni e creando figure, personaggi e storie che ci scivolano sotto gli occhi, molti dei quali ancora inediti in Italia e realizzati con le più avanzate tecniche di produzione e montaggio.
Trova poi spazio nell’area Fair del C-prayer tutte quelle realtà che hanno a che fare con la creatività contemporanea e l’espressione underground, e che vedono nel festival una valida vetrina dove promuovere le proprie iniziative e i propri prodotti.
Il C-Prayer, Creative Prayer, è il festival per chi ha fatto della creatività una vera e propria fede, e che non commetterebbe mai il peccato di perderselo, così il C-Prayer aspetta solo di accogliere i suoi discepoli a braccia aperte.
Quindi Giovedì, Venerdì e Sabato prossimi da mezzogiorno a mezzanotte passate a fare un giro in zona Bovisa, di fronte alla Triennale, e assisterete a innovative performance, installazioni, video e opere di artisti che esudiranno le vostre preghiere.
E per finire ragazzi, un piccolo regalo per chi ha avuto la pazienza di continuare a leggere fin qua, cliccate sul sito che troverete qui sotto e vi si aprirà un video caricato su youtube, fatevi due risate intanto che aspettate che arrivi Giovedì,
(special guest bananartista (b))
ci vediamo presto
Biokip Team

Il video dell’evento