Scopri l'universo
espanso di Gold
Gold enterprise
Goldworld Logo
...EH, MA I MARÒ?
EVENTS

Serata Back 2 Back



Il Report

max-mameli

L’amico Max Mameli aka The Maxiemillion ci manda il report della bella serata Back 2 Back organizzata pochi giorni fa in quel di Bergamo..

Per guardare tutte le foto della serata cliccate qui:

“Sabato 21 marzo, la primavera ci ha regalato al Club EQ di Bergamo una line up da leccarsi le dita: dopo l’apertura di Lah e Nema ecco arrivare a ruota Bassi Maestro e Useless Wooden Toys.

bassi maestro

Bassi Maestro ha proposto i suoi suoni provenienti da un passato che non ci è concesso dimenticare.
La Golden Era dell’hip hop non ha segreti per questo veterano che ha affinato le proprie tecniche in modo tale da stupire e coinvolgere con quello che è la migliore produzione di tale genere.
Useless Wooden Toys invece è un duo formato da un produttore ed un dj. Definiscono la loro musica come votata al dancefloor, divertente e colorata, con influenze funk, hip hop e rock.
Sono figli di una scuola che più nuova non si può, pur avendo alle spalle già 8 anni di musica insieme. Hanno prodotto dei remix con Bassi stesso e quindi una miglior sinergia per l’evento sarebbe stato difficile crearla.

L’evento è stato da panico: il gruppo Blackout dei pr che ha avuto il locale Zero come punto di riferimento in passato, dà un party in una nuova location.
Ma già dall’inizio della settimana, grazie all’aiuto di New School Shop, Upper Playground e Lobster, l’info era sulla bocca di tutti.

Alle 23.45 come volevasi dimostrare il locale era già pieno e c’era la coda per strada, con gente tipo “Warriors” che arrivava da ogni angolo. Niente paura, erano i guerrieri del party, una guerra a base di divertimento, ottima musica e “girls girl girls” manco fossimo Jay Z.

back-2-back

La gente non voleva andar più via. L’ambiente eterogeneo comprendeva ogni tribù urbana possibile e l’armonia regnava. Non prevedevamo niente di meno del resto, ma le conferme di questo genere fan sempre piacere. L’appuntamento è alla seconda puntata di Back 2 Back, sabato 18 aprile sempre al Club EQ di Bergamo. Saremo in compagnia di un dj / produttore hip hop della scena Italiana che praticamente conoscono anche le vostre mamme.

Avete capito? Non ancora? Restate sintonizzati e a presto!”