Scopri l'universo
espanso di Gold
Gold enterprise
Goldworld Logo
30 CENTIMETRI DI DIMENSIONE ARTISTICA
STYLE

Un concerto per la vita



locandina

Il progetto “Un concerto per la vita” si propone come un segnale per dare un piccolo ma significativo contributo alla lotta contro il cancro: anche le poche ore di una serata spensierata trascorsa in musica possono diventare l’occasione di fornire un aiuto alla ricerca.

Per sconfiggere definitivamente questa malattia, in tutte le sue forme, c’è ancora molta strada da fare, e il sostegno alla ricerca scientifica sui tumori è la via che occorre incessantemente perseguire.

La musica, che è continua espressione di gioia di vita, è lo strumento più immediato che il progetto “Un concerto per la vita” ha voluto adottare per diffondere questo importante messaggio.

“Un concerto per la vita” vedrà impegnati sul palco del Teatro Morlacchi circa trentacinque giovani musicisti umbri, che metteranno il loro talento a totale disposizione della ricerca scientifica per combattere il cancro. “Un concerto per la vita” si svolgerà venerdì 17 aprile 2009 alle ore 21.00 e vedrà coinvolti sul palco del Teatro Morlacchi di Perugia due importanti realtà musicali locali: la P-Funking Band e la Beeg Beat Band… non vi resta che contribuire (tramite prevendita a 10 euro) e venire a divertirvi con noi!!”

Ma dietro al progetto chi c’è, se non una fantastica donna, nonchè bravissima cantante dalla voce potente?

Cora (intervenuta a Female Jam e al SuperBad MusicEvent) è l’organizzatrice e l’ideatrice di questo evento musicale-solidale, al quale chi è in zona e chi ha voglia di farsi un po’ di km non può assolutamente mancare. Non solo per la qualità musicale di queste due band perugine, ma anche per il contributo ad una tematica che non ci deve e non ci può lasciare indifferenti, anche se siamo (…) giovani.

Quindi, nonostante sia l’ennesimo venerdì 17 (che ci richiama sempre ad un film horror), l’invito è quello a partecipare e sostenere questa iniziativa.

Ed in più…è il compleanno della Cora!!! Auguri!!!