Scopri l'universo
espanso di Gold
Gold enterprise
Goldworld Logo
BEH, NESSUNO È PERFETTO
EVENTS

ITABEATBOXERS – COUNTDOWN – LA BATTLE



beatboxer-flyer-web

Dopo il grande successo del primo meeting nel Novembre scorso al Laboratorio Mu di Parma, in collaborazione con Gold e HipHopKemp.it come media partners, ritorna l’evento ITA BEATBOXERS, nuovo appuntamento dedicato agli amanti dell’ Human Beatbox, ovvero l’arte di riprodurre suoni di batterie e percussioni.. “fare musica con la bocca” , con il solo uso del proprio corpo: il respiro, le labbra, la gola.

A sto’ giro i beatboxers presenti dovranno affinare particolarmente le proprie skillz, perché si tratterà di un contest, la prima battle di beatbox organizzata nel nostro paese.

La Prima Beatbox Battle Italiana si svolgera’ quindi, questo 25 Aprile, presso il Maffia Club di Reggio Emilia, location ideale per una manifestazione di questa portata.
L’organizzazione dell’evento è curata come sempre da Dhap , Beatboxer Chapter Leader italiano, in collaborazione con La Kattiveria, gruppo hip hop storico di Reggio Emilia, gestori ,tra l’altro, con successo da diversi anni, del Maffia .

ll vincitore della Battle accedera’ alla fase eliminatoria del Campionato Mondiale di Beatbox che si svolgera’ dal 29 Maggio al 2 Giugno a Berlino.

La Giuria sarà composta da:

Bee Low beatboxer e organizzatore del World Beatbox Championship a Berlino(beatboxbattle.net)

Alien Dee beatboxer italiano ospite alla Convention di Londra “BoxCon09

Skiller beatboxer Guest internazionale da Sofia, Bulgaria.

Per un evento “completo” in rappresentanza dell’ Human Beatbox al femminile, direttamente da Berna(Svizzera), la Guest Female Beatboxer Steff La Cheffe ospite tra l’altro anche al festival Hip Hop Kemp lo scorso anno nell’ Unity B- Girls stage.

Ma non solo beatboxers… durante la serata si alterneranno sul palco ovviamente anche Mc’s e Dj’s di tutto rispetto : Avremo infatti la presentazione del lavoro solista di Murubutu (La Kattiveria) dal titolo “Il Giovane Mariani”.
E ancora Live Rap Showcases con La Kattiveria , SPNS, Placenta Zero. In consolle per rappresentare al meglio l’arte del Turntablism, si alterneranno agli Scratches ed alle selezioni musicali Dj T Robb (3° Classificato all’ultimo Dmc di Londra), Dj Caster (La Kattiveria Crew)e Dj Ego.

L’evento sara’ arricchito inoltre dalla presenza dei Writers con Live Painting all’esterno del locale, mentre le immagini proiettate sugli schermi del Maffia durante la battle, saranno affidate al Visualizer Capapaccia.

*Le iscrizioni sono aperte…. Per partecipare alla Battle inviare una mail a info@bboxer.eu

indicando: Nome, Cognome, Nickname, Città, Crew.

ITABEATBOXERS – COUNTDOWN – LA BATTLE

Sabato 25 Aprile 2009

@ Maffia Club – Via Ramazzini 33 – Reggio Emilia

(dietro la stazione ferroviaria)

Info e Contatti:

Tel: 3393584746

Web: itabeatboxers.commyspace.com/itabeatboxers

Mail: info@bboxer.ruitabeatboxer@gmail.com

Facebook: Ita beatboxers