Scopri l'universo
espanso di Gold
Gold enterprise
Goldworld Logo
PROUDLY MADE IN ITALY WITH LOVE
STYLE

Gold Denim…for ladies!



goldenimage

Finalmente Gold esce con una linea di denim degni di un marchio streetwear con tutte le carte in regola.

E finalmente pensa a noi signorine (da sempre un po’ trascurate).

Dopo anni di “signore” t-shirt, che ci rivestono fino ad un certo punto, ecco arrivare anche i “sotto”.

Un unico modello in tre varianti, uno solo ma centrato per tutte e soprattutto molto molto attuale. Slim fit, vita bassa (parecchio bassa), gamba strettina e fondo dritto.

Per dirla in maniera semplice sono stretti, ma non troppo, con il taglio che “push up” il sedere, e in fondo si appoggiano alla sneakers o coprono i tacchi. Ovviamente i dettagli di cuciture doppio colore, orlo basso con punto catenella, logo gold interno, e personalizzazione dei rivetti e bottoni, rendono il tutto gold-style.

Tre i lavaggi a disposizione: uno scuro spalmato in resina (versione pulita e “fighetta”), uno stone washed con strappi e rammendi in qua e là (un po’ più aggressive), l’ultimo decisamente schiarito dai lavaggi a pietra, strappato, ricucito e sporcato (versione donna-da-miniera, ma comunque giustissimo se abbinato con “su” un po’ sexy e scollati).

Comodi e leggeri, una seconda pelle che non strizza ma fascia le forme; sportivi per tutti i giorni, ma se opportunamente mixati con scarpe e maglie giuste, assolutamente perfetti anche per le serate.

La qualità, il design e l’estetica hanno un valore aggiunto in più: un prezzo veramente onesto!… Che te lo dico a fare!

I denim in questione li trovate in via Doni e in via Gioberti!

Per suggerimenti di style: marina@morgatta.com