Scopri l'universo
espanso di Gold
Gold enterprise
Goldworld Logo
TU NON PUOI REGGERE LA VERITÀ
STORIES

Tema: La festa Gold dal mio punto di vista



 

Disegno Squola
Disegni di SketchThisOut

Nome: Scino
Cognome: Scini
Classe: IV A

Svolgimento: Qualche giorno fà io e i miei amichetti abbiamo fatto una simpatica festicciuola per un compleanno veramente strana. Difatti, per tutto il tempo che siamo stati insieme, sebbene abbiamo ascoltato tante musiche, nessuno ha cantato pezzi come “Eppi bèrdei” o “Ecco la torta con 1000 candeline” come succede al mi compleanno con il mi babbo e la mi mamma, e sebbene tanti àbbin ballato, non c’era il “ballo del qua qua” come alla festa di Gianpiero e, addirittura, i maschi ballavano colle femmine oppure colle casse che musicavano. Io poi mi aspettavo che mi arrivasse un pezo di torta come ogni compleanno che si rispetti, ma nisba. Però ho notato che qualcuno masticava, dunque son giunto alla conclusione che la torta non fosse abbastanza grande per tutti.
Infatti c’erano tante personne che secondo me non erano state invitate e che non conoscevo e credo che abbiamo fato una tale confusione che penso che i vicini abbino brontolato. Ma io e i miei amichetti ci siam divertiti perchè abbiamo riso e scherzato tanto, finchè la mamma è tornata a prendermi e, arrivati a casa, mi sono addormentato, stanco ma felice.
W le feste!

Voto: Gravemente Insufficiente: troppi errori grammaticali, alcuni veramente grossolani! Studia di più invece di metterti le matite nel naso tutto il tempo!

Per vedere le altre cronache del 4° Compleanno andate qui.