Scopri l'universo
espanso di Gold
Gold enterprise
Goldworld Logo
CI PIACE L’ODORE DEL NAPALM AL MATTINO
EVENTS

Molto Analogico



flyer

Per chi domani sera si trova in zona, un progetto molto interessante promosso da Switch.

Ex Fila – Giovedì 30 Aprile

Moltoanalogico – Homemade Sessions N. 1

Ca.So.Prod. Showcase

Moltoanalogico – Homemade Sessions, ovvero una serata dedicata alla musica indipendente, più o meno fatta in casa. E’ questo il carattere distintivo dei classici beat in quattro quarti, sopratutto hip hop, nati spesso da progetti privati, quasi intimi ma rivolti poi ad un pubblico e ad un ascolto quantomeno diversificato. Le figure del musicista/lavoratore/producer come della casa/studio riassumono una grossa fetta della produzione musicale degli ultimi trent’anni, un riassunto che ha per tappe le date di uscita di storici drum machines e campionatori degli anni ottanta fino ad arrivare ai laptop e programmi piu’ recenti.

Ca.So. Prod. è un etichetta indipendente gestita dal gruppo rap/hardcore Canti in Asociale dal 1998 (www.cantiinasociale.com). Per Moltoanalogico propone uno showcase di beats, raps e scratches tratto dalla loro ultima uscita, battezzata BASI INSTINCT, una compilation di beat di vari autori provenienti da diverse crew dislocate sull’asse Abruzzo/Toscana (www.myspace.com/basiinstinct). Il mastering del disco è stato tradotto in realtà da Ether presso il Quasi Studio a Firenze mentre l’ artwork è di Simone Zaccagnini che cura tutta l’ immagine della Ca.So prod. I proventi di questa compilation saranno utilizzati immediatamente per la realizzazione della seconda uscita prevista, ovvero una compilation di pezzi rap.

Con una lineup affollata e sicuramente aperta all’improvvisazione, in un clima da jazz reunion, Il Ca.So.Prod. Showcase per Moltoanalogico avra’ sul palco: