Scopri l'universo
espanso di Gold
Gold enterprise
Goldworld Logo
È SIMPATICA ED È ANCHE CARINA
VARIE

Berlusconi a Firenze



220092-55

Di seguito due articoli usciti sul sito di Feltri “Libero”.
Nel primo é facilissimo notare la frase “dal centinaio di persone che affollano la piazza”; nel secondo invece le persone che affollano la piazza son diventate più di un migliaio.

Mi domando: ma se ĺa piazza era già affollata con cento persone, come faceva ad essere affollata anche con oltre un migliaio ?????? Allora la piazza prima era vuota, no??

E visto che io c’ero vi dico che la piazza era vuota prima e dopo! Ci sono state 400 persone, che diventano, levati i poliziotti in borghese, i curiosi e i bambini che cantavano “chi non salta comunista è” spinti da genitori dementi, 250/300!! Se vi sembra il bagno di folla di cui ha parlato studio aperto stasera !!??!!?

Come si dice a Firenze: POERI BISCHERI!!!

GLI ARTICOLI:

FIRENZE: CARTELLO DI UNA MAMMA PRO BERLUSCONI, ‘SILVIO EDUCA PURE I MIEI FIGLI’
Firenze, 2 giu. (Adnkronos) – ‘Viva Silvio educatore di lealta’ e liberta’. Educa pure i miei figli’. Firmato ‘Una mamma insegnante’. Questo uno dei cartelli esposti in piazza Ognissanti a Firenze, dove tra poco e’ atteso l’arrivo del presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi. Un altro cartello esposto dal centinaio di persone che affollano la piazza recita: ‘Silvio il magnifico tira dritto, non ti curar di loro ma guarda e vinci’.
In piazza e’ allestito un maxi schermo per permettere a militanti e simpatizzanti del Pdl di seguire l’intervento del premier, che dovrebbe tenere una conferenza stampa al Grand Hotel intorno alle 17.30, con i candidati a sindaco di Firenze, Giovanni Galli, e alla presidenza della Provincia di Firenze, Samuele Baldini.

La notizia sul sito di Libero.

02062009122

QUESTA LA PIAZZA ALLE 17.15!!

FIRENZE: BAGNO DI FOLLA E APPLAUSI PER BERLUSCONI
Firenze, 2 giu. – (Adnkronos) – Bagno di folla per Silvio Berlusconi a Firenze: il Cavaliere e’ stato accolto da oltre un migliaio di persone in piazza Ognissanti. Il premier e’ arrivato poco fa ed e’ stato salutato dai sostenitori che lo hanno applaudito ripetendo ‘Silvio, Silvio’. Berlusconi ha stretto le mani alle persone in prima fila, ha salutato con cenni della mano le persone che lo acclamavano e poi e’ entrato nel Grand Hotel, dove tra poco e’ prevista una conferenza stampa insieme ai candidati del Pdl a sindaco, Giovanni Galli, e a presidente della Provincia, Samuele Baldini.
In precedenza, prima dell’arrivo del Cavaliere, sei-sette contestatori, che gridavano slogan contro Berlusconi, erano stati allontanati dalle forze dell’ordine. Le misure di sicurezza per la giornata fiorentina del presidente del Consiglio sono imponenti. I Lungarni nella zona di piazza Ognissanti sono stati transennati.

La notizia sul sito di Libero.

020620091211

QUESTO E’ IL BAGNO DI FOLLA NELLA PIAZZA ORE 17.45