Scopri l'universo
espanso di Gold
Gold enterprise
Goldworld Logo
30 CENTIMETRI DI DIMENSIONE ARTISTICA
EVENTS

se… allora….



 

Partiamo dalla fine: Venerdì 11 Settembre c’è il compleanno, il sesto, di Gold. Se già avete deciso di venire non siete tenuti a leggere il proseguo del post, beh, in effetti non siete tenuti a farlo in nessun caso, ma se, per assurdo, in quanto frequentatori del presente sito, aveste, per il suddetto giorno, già altri programmi, allora, lasciatemi almeno tentare un’opera di convincimento.

Dunque, il primo punto che mi sento di sponsorizzare è la location. Personaggio come: Bob Geldof, Steve Vai, Fabrizio De André, Battiato, Vasco Rossi e, ovviamente non in veste di artista, il Dalai Lama, sono passati da questa tappa per proseguire un cammino che, già nel presente, o nel futuro, li avrebbe portati ad essere leggenda. Noi forse non ambiamo per adesso a questi sconfinati confini, ma il fatto di esserci, sotto questo “tendone”, ci rende orgogliosi. Lo spazio è bellissimo e la festa da questo fattore sarà certamente influenzata in positivo.

Il secondo punto in questione riguarda la presenza di Wax Tailor e Dj Gruff, francese il primo, italianissimo il secondo, entrambi legati all’Hip Hop dal cordone principale. Anche in questo caso, se conoscete già questi due artisti siete autorizzati a sorvolare il proseguo del post, mentre, se come me non avete molte informazioni al riguardo vi consiglio vivamente di visitare le seguenti pagine:

  • Wax Tailor (www.waxtailor.com): Mentre studiate il personaggio, avrete anche la possibilità di ascoltare alcuni dei suoi pezzi.
  • Dj Gruff (www.gruff.it): Pagina molto bella dal punto di vista grafico, con la presenza di svariati video di performance live. Se invece cercate una biografia questo è il link che fa per voi: it.wikipedia.org/wiki/Dj_Gruff

Il terzo punto è Gold, che come ogni anno, si sforza per offrirvi il meglio. Una splendida occasione per ritrovare vecchi amici e per conoscerne di nuovi. Per divertirsi e ballare.

Vi Aspettiamo tutti, con la speranza che questo nostro compleanno verrà celebrato nel migliore dei modi da voi, che siete la parte più importante del nostro progetto.