Scopri l'universo
espanso di Gold
Gold enterprise
Goldworld Logo
KNOW THE POWER OF THE DARK SIDE
MUSIC

Festival della Creatività



13 giorni dopo

Logo festival della creatività

L’occasione era da non perdere. Avere la possibilità di poter suonare alla Fortezza per il Festival della creatività, addirittura nello stand di Mtv, non è cosa che capita tutti i giorni. Non a me almeno. Peccato che come sempre l’organizzazione ci abbia messo lo zampino. Ma dico io come si fa a mettere lo stand con un dj accanto ad una conferenza stampa?? (nientemeno che il Presidente della Regione, o mio Dio tutti in ginocchio, svelti). Già dopo due dischi avevamo irritato lo stand accanto al nostro che ospitava la bravissima Ottavia Piccolo (e lì un po’ ci è dispiaciuto perché almeno lei il nostro rispetto se lo merita), ma almeno le standiste ballavano tutte.

Poi il via ad una processione di gorilla sempre più grossi e sempre più maleducati (ma che li fanno in serie come la multipla?) che ci “pregavano” di abbassare il volume fino a che qualcuno non ha staccato la corrente.

Logo MTV toy

Non solo a noi, proprio a tutto lo stand di Mtv, luci, monitor, casse, via tutto. Che dire? Stile fiorentino, ancora una volta. Ciononostante ci siamo molto divertiti finchè è durato, ovvero la metà circa dell’oretta in programma. Breve ma intenso. Un ringraziamento particolare a Laura di Mtv e ovviamente a Gold.