Scopri l'universo
espanso di Gold
Gold enterprise
Goldworld Logo
VOSTRA MADRE SA CHE INDOSSATE LE SUE VESTI?
ARTS

Gold Cousine



Emi cuoco!!

Design di Sketch This Out

Siccome la nostra passione oltre a Gold è anche quella di mangiare, altrimenti non avremo le forze per poter mandare avanti questo bel progetto fatto di giovini aitanti, da ora in poi vi consiglieremo una cena completa da fare se:

  1. Avete invitato a cena il/la vostro/a spasimante , soluzione migliore farli mangiare bene, intanto…..poi il resto sta alla vostra perseveranza e al vostro sex-appeal… .;)
  2. Siete soli e non avete la più pallida idea di cosa cucinare , prendete una delle pietanze all’interno del menù o + di una, se avete parecchia fame.
  3. Siete in qualche paese oltralpe e vi manca tantissimo la cucina italiana .
  4. Non vi piace cucinare ma una sera ci volete provare e fare le cose a modo.

Io qualche situazione in cui ne potete approfittare ve l’ho elencate , se ce ne sono altre riferitecele , ora mestoli in pugno e via….. Prima di presentarvi il primo menù gold, vorrei fare alcune premesse:

  • L’amore e la passione che ci mettete nel cucinare è alla base di tutto.
  • La qualità degli ingredienti è fondamentale (purtroppo quelli d’oltralpe sono un po’ svantaggiati)
  • Il pesce compratelo fresco non surgelato vi prego…
  • La carne quanto più scura e nerastra è + vecchia è , mi raccomando…
  • Se vi si chiede di usare un goccio di vino bianco non il TAVERNELLO, l’acidità è il suo forte. Lo so costa poco però il trucco sta nel comprare un vino bianco buono per aperitivo e usarlo per la pietanza che si và a fare, semplice no…doppia convenienza ;)…..
  • Il piatto è molto più completo se ci fate delle belle e colorate decorazioni ..che te lo dico a fare….
    Cercherò per ogni piatto di darvi un consiglio a riguardo.
  • Ogni chef che si rispetti ha i suoi trucchi che non direbbe a nessuno, questo per dirvi che se volete mettere il vostro tocco nelle ricette proposte è lecito farlo …in poche parole potete personalizzarle ….
  • Siete pregati inoltre ,nel caso di buona riuscita del piatto di mandarmi la foto al mio indirizzo e-mail : emi@goldworld.it

Ecco qui di seguito le puntate precedenti: