Scopri l'universo
espanso di Gold
Gold enterprise
Goldworld Logo
ODIA I NAZISTI DELL’ILLINOIS
VARIE

Moriremo tutti!



marijuana_addiction.jpg

Il recente fatto di cronaca che ha visto protagonista un ragazzino di 15 anni, morto dopo aver fumato uno “spinello” è balzato immediatamente su tutte le prime pagine dei quotidiani. Protagonista involontario della vicenda è Babaman, i cui testi, sono stati trovati trascritti sul diario del giovane. Fin da subito additato dai mass media come portatore di un messaggio negativo, abbiamo raggiunto il cantante per qualche breve commento sulla vicenda.

Icon: Innanzitutto: da spettatore, cosa ne pensi della vicenda e di come è stata proposta alla massa?

Babaman: Sono ovviamente dispiaciuto dell’accaduto. Onestamente penso che i media abbiano approfittato per fare un po’ di polvere,come al solito.
Sono certo che alla gente interessa di più lo scandalo degli ospedali italiani e sono anche certo che parlare di spinelli e bullismo sia un ottimo modo di distogliere l’attenzione dai problemi statali.
E’ palese che una persona sana non possa morire con uno spinello. Mai letto ne sentito dire…

http://supersmallgallery.com/London/towelie.jpg

I: I giornali hanno immediatamente utilizzato la vicenda per fare una propaganda chiaramente disinformativa nei confronti del fumo. Cosa ne pensi?

B:Penso che ormai è tardi per raccontare storielle alla gente. Siamo nel 2007,tutti sanno cos’è la canapa. Fare ancora del proibizionismo in stile anni 50 li rende ridicoli.
Il popolo non è così tanto fesso come sembra, con dosi alte di alcool si muore con le canne no, questa è la verità. Ma nel nostro paese si vende e pubblicizza alcool. Non vi sembra un controsenso??
Ci vogliono pieni di caffè fino all’esaurimento nervoso perchè così siamo “produttivi”.
Anche il caffè è legale…i giornalisti fanno troppa “quantità” e poca “qualità” di notizie…sarà per questo che a informare i cittadini oggi ci pensano comici e cantanti??!

I: Il tuo nome è stato tirato in ballo visto che il ragazzo morto aveva alcuni tuoi versi scritti nel diario. Innanzitutto, dopo averlo scoperto, come ti sei sentito?

B: Dispiaciuto ovviamente. Avrei preferito essere tirato in ballo in altre circostanze….

Continua su HOTMC.COM

Grazie Taxi per l’articolo!