Scopri l'universo
espanso di Gold
Gold enterprise
Goldworld Logo
PALLE PIENE E TASCHE VUOTE
VARIE

City Mix



Fabbrica Europa 2007

citymix.jpg

Hey boyz and girlz aria nuova in città. Apre Venerdì 4 Maggio, per Fabbrica Europa alla Stazione Leopolda di Firenze, City Mix un progetto curato da Andrea Mi in collaborazione con Intooitiv, dedicato alle nuove frontiere della ricerca elettronica e della sperimentazione digitale documentate attraverso sette tappe nelle scene urbane più vitali e pulsanti.

Si parte da Firenze con quei fulminati di A smile for Timbuctu seguiti dal mitico Scary Grant, poi Amsterdam con il laser writing di Pipslab sul delirio elettro-hip hop di Rednose Distrikt, Bucarest con il punza punza di Shantel (quello della colonna sonora di Borat), Barcellona e i suoi Pixelbirds, Istanbul e i suoi agitatori dadaisti travestiti da dervisci rotanti e infine Berlino con le morbidezze di Jen Jelinek prima del breackbeat di Phon.o.

Molte serate sono ad ingresso gratuito. Per quelle a pagamento scrivete pure al fido andreami@controradio.it che grazie alla parola chiave GOLD vi farà avere i biglietti ridotti (8 euro compresa la cosumazione).

Trovate il programma dettagliato (day by day) di CITYMIX su www.fabbricaeuropa.net

PEACE