Scopri l'universo
espanso di Gold
Gold enterprise
Goldworld Logo
VI SALUTA CON L’ALTRA MANO
EVENTS

Pictures on the move



FlyerWS

Dal 20 al 22 Novembre ’09, in occasione della prima settimana della cultura Baiana a Firenze, la casa della Creatività ospiterà il primo workshop fotografico sulle arti popolari in movimento (Capoeira, B Boying) tenuto da Mauro Puccini.

“L’emozione arriva e passa in un momento, il momento dell’energia, della forza che esplode e si trasforma in movimento, in espressione. Quel momento, quell’attimo fugace resta immortalato dal talento, dalla sensibilità…e dall’obiettivo.”

Il fotografo Mauro Puccini ha costruito quel talento e quella sensibilità nella sua esperienza di B Boy e capoeirista e nel suo quotidiano di fotografo di successo.
Ed ora mette a disposizione il suo percorso e la sua arte in un corso di due giornate assolutamente da non perdere.

Da non perdere perchè Mauro è un fotografo incredibile: chi lo vede in azione non può non rimanere affascinato dal suo muoversi e guardare dentro l’obiettivo; la sua sensibilità ed il suo “occhio” si ritrovano poi nei suoi scatti… le sue foto parlano.

Inoltre, la passione per quella che è la capoeira, l’hip hop e la musica black in generale, fanno sì che sia un maestro perfetto, in grado di affiancare le nozioni teoriche con testimonianze “reali” di quel che accade sia dentro al cerchio (ballando) sia fuori (fotografando).

Che si fotografi per lavoro o per passione, per chi ama il movimento e la cultura baiana, per chi ha sempre voglia di imparare qui di seguito: