Scopri l'universo
espanso di Gold
Gold enterprise
Goldworld Logo
MARIO MONICELLI NE SAREBBE FIERO
STYLE

“… To Go”



Il nuovo trend per le donne moderne

Immagine

Quante volte diventa un’impresa riuscire ad incastrare, nel caos della quotidianeità, un sano appuntamento dal parrucchiere o la tanto desiderata ceretta?

Dalla Germania, Berlino per la precisione, arriva una soluzione pratica e veloce alle esigenze di una vita sempre più frenetica e dai ritmi serrati.
Sono i negozi “…to go”: si entra, senza appuntamento, si prende il numero (come al banco del supermercato), si aspetta il proprio turno e si esce in breve tempo con un look rinnovato senza inutili complicazioni. Ma i saloni “Cut&Go” sono solo un’esemprio; l’ondata di questa tipologia di negozi di espande a tutta una serie di abitudini quotidiane, dalla gastronomia al tempo libero, velocizzando i rituali “coffee&go”, “sushi&go”, “cocktail&go”.

Ma questa tendenza alla “mobilità” sta trasformando soprattutto gli ambiti della bellezza e del relax, per cui le pause dedicate alla cura di se stesse si adattano ai ritmi frenetici e diventano essenziali. Così per i massaggi basta una poltrona che ti viene comodamente portata in ufficio (www.onsite-massage.de); per una super ceretta brasiliana bastano 10 minuti in un centro “Wax&Go” della catena wax-in –the-city (sta facendo un furore incredibile); “Nail&Go”, speciali saloni attrezzatissimi con postazioni “in serie” per french manicure o decorazioni con brillantini e adesivi, il tutto rapidamente e con cura.

Immagine

Insieme a queste pratiche estetiche-velocizzate ce n’è una che fa discutere più di tutti “Botox to go”: ebbene sì, un centro gradevole ed informale dove potersi informare ed eseguire trattamenti di medicina estetica, dalle iniezioni di botulino a trattamenti laser.

Tutto ciò, dicono, per rispondere ad una domanda di un consumatore che non vuole rinunciare alla cura di sè ma nemmeno alle perdite di tempo.
Come dire…esco in pausa pranzo e torno in ufficio NUOVA!

Per chi fosse interessato ad importare il business in Italy:
www.shapeandbeauty.com
www.wax-in-the-city.com