Scopri l'universo
espanso di Gold
Gold enterprise
Goldworld Logo
CI SCAMBIAMO DI NASCOSTO LE FIGURINE
VARIE

Italia 1…. Prrrrrr!!!!



Qualche tempo fa, infamai Mediaset per lo spostamento di “Heroes” in tarda serata dopo ben 2 settimane… Tutto ciò quando mancava solo 4 settimane alla fine della serie… Beh… Questa è la risposta che è arrivata sia a me che a Sarina:

Gentile Telespettatore,
di seguito le riportiamo il comunicato stampa rilasciato dal Direttore di Itlaia1 LUCA TIRABOSCHI in merito allo spostamento delle serie “HEROES” e “UNA MAMMA PER AMICA”:
“Ci sono logiche nella programmazione dei palinsesti della tv commerciale che, a volte, possono apparire non così scontate. In realtà lo sono agli occhi di chi, dall’interno, le deve orchestrare. Nuove strategie mi hanno portato infatti a modificare il palinsesto e quindi trovare altre collocazioni per due serie tv dal taglio molto editoriale.
Comprendo che questa decisione possa avere deluso gli appassionati. Se ciò è accaduto mi scuso e garantisco che faremo tutto il possibile affinché ai numerosi fan non venga precluso nulla.
In quest’ottica, le rimanenti puntate di “HEROES” verranno trasmesse il mercoledì in seconda serata, mentre “UNA MAMMA PER AMICA” la rivedremo in onda da gennaio. A volte ciò che si deve non è ciò che si vuole
Grazie per averci scritto e buona giornata.
La Redazione di Italia 1