Scopri l'universo
espanso di Gold
Gold enterprise
Goldworld Logo
SONO TUO PADRE
MUSIC

-4 al 25



Logo

È gennaio, inizio dell’anno e pretesto per rimediare alle vecchie e mancate promesse.

Il mercato di riparazione offre molte possibilità, stelle nascenti e vecchi affermati, nel nostro mix di cervelli abbiamo quasi tutto: buddhisti, giappani, gente di metropoli e gente di paese, ma, dato che la perfezione è utopica almeno quanto la certezza, ci siamo detti: perché non sfruttare questo mercato di riparazione per aggiungere qualche elemento al nostro gruppo?

Avendo già l’unico posto extracomunitario occupato da Hiro, ci siamo guardati un po’ in giro nel contesto europeo, ed ecco il risultato.

Venerdì 25 Febbraio ci sarà una festa allo Space Electronic, l’ingresso sarà di 5€ e le percentuali di divertimento, secondo gli esperti (tra i quali io), saranno altissime, ma quello che importa maggiormente sarà la presenza dei nostri musici preferiti, che si alterneranno per regalarvi la soddisfazione di sudare e perdere le tensioni accumulate in queste prime due settimane del 2008.

Ci sarà lo Shino, naturalmente Hiro, poi Danex e Jeki, squadra che vince non si cambia, se non che, per la prima Gold Music Republic allo Space, sarà presente un ospite speciale arrivato in prestito direttamente dal Regno Unito… so a chi state pensando, ma state tranquilli, non mi riferisco a Fabio.

L’ospite in questione è dj Hatcha che, accompagnato da Easy Rider, completerà il disegno rendendolo “quasi” perfetto.

Il resto della Crew, che non sarà impegnata a suonare o a far foto, promette il massimo impegno nel consumare e alzare il livello festoso della serata.