Scopri l'universo
espanso di Gold
Gold enterprise
Goldworld Logo
LA FORZA SCORRE POTENTE IN QUESTO SITO
ARTS

Black Book Bimonday Classic



Lo spazio virtuale di Gold World si arricchisce dal prossimo lunedì di un nuovo appuntamento con cadenza bisettimanale.
Black Book non è il libretto nero dove scrivere la lista dei tuoi peggiori nemici, in attesa che un giorno inventino l’arma capace di far esplodere le persone a distanza con una semplice cancellatura di penna.

blackbook_cover.png

La quasi totalità degli sketchbooks di artisti o sedicenti tali ha pure questa tendenza, cioé di avere una copertina nera, e sempre più spesso il libretto nero viene identificato col vecchio taccuino d’appunti, con quello spazio dove molto romanticamente piace credere che prendano forma le idee, dalle piú semplici e ingenue alle piú geniali e magnificenti capaci di scrivere la storia, artisticamente parlando, qui si parla di grandi uomini – e donne – mica cazzi!

Sicché niente. Per gli appassionati del visual, per gli adoratori dell’etimologia visiva, o per chi ‘un c’ha niente da fare il lunedì pomeriggio, l’appuntamento é sul sito di gold, per quei dieci secondi che bastano a guardare l’immagine.

Poi, chi vuole approfondire può sempre andare a trovare direttamente la fonte di tutta questa immensa e come dice Hirozzi “dimensa” creatività direttamente nel blog sorgente di SkethThisOut, all’indirizzo blog.sketchthisout.com