Scopri l'universo
espanso di Gold
Gold enterprise
Goldworld Logo
CI PIACE L’ODORE DEL NAPALM AL MATTINO
VARIE

Piersilvio sposami



Immagine

Manca solo un mese alle elezioni e per nostra sfortuna qualcuno non perde il solito humor nero.
Una giovane precaria, la Pavoncello, chiede a Berlusconi come può oggi un precario sperare di poter crearsi un futuro e una famiglia. La risposta è la più logica, non c’avevamo mai pensato prima! E così Berlusconi risponde “ Sposi un milionario oppure il figlio di Berlusconi!” poteva anche aggiungere “ con la luce spenta sono tutti uguali e tanto gli uomini signorì ti fanno piangere sempre” e poi si trasformava anziché in un candidato premier di tutto rispetto nella vecchiarella di paese.
E già che soluzione. Non ci avevamo mica mai pensato prima di trovarci un uomo/una donna con la casa propria così da dover evitare di pagarci un affitto con soldi e macchina e specie agganci.. Che soluzione, anziché rendersi conto che c’è davvero gente che si ama e vorrebbe costruire una famiglia e non può, anziché urlare contro l’aborto provate a dire alle donne che i figli possono farli perché ci sono le condizioni economiche per crescerli.
Ma mentre mi accaloro scopro che la suddetta pseudo precaria Pavoncello in realtà era stata candidata all’interno delle liste del comune di Roma a sostegno di Alemanno. E mi rendo così conto che sono stata presa per l’ennesima volta per i fondelli: da Berlusconi, da questa sciapetta in cerca di notorietà e dal giornalista di Rai2 che non ci credo non avesse fatto accertamenti su chi fosse questa precaria.
Il vomito, ecco. E allora meglio se ritorno a pensare a fatti più importanti come ciò che sta accadendo ai poveri monaci tibetani, ancora una volta attaccati e umiliati in difesa della libertà, mentre gli Usa tacciono assieme al resto del mondo.
Mi sento Monella incazzata stamattina e allora vorrei anch’io che le olimpiadi in Cina venissero bloccate. Quel paese non merita nulla finchè non lascerà in Pace il Tibet e i monaci che stanno pagando con la vita la follia di quel governo.
E poi vi chiedo di raccogliere tante candidature da spedire poi al nostro amatissimo Berluska come future mogli di Piersilvio, chissà se la Toffanin ce la leviamo dalle palle e ci piazziamo noi assieme a Signorini ( così lo pestiamo di persona )! 😉