Scopri l'universo
espanso di Gold
Gold enterprise
Goldworld Logo
NON SONO IL JEDI CHE DOVREI ESSERE
ARTS

Grems&Foreign Beggars



image

“Questo libro sembra un album, questo album sembra un libro”

Eh si, è proprio così…la particolarità di Broka Billy, l’ultimo progetto a cura di Grems , affermato street artist, designer, rapper, e quant’altro ancora, è che consiste veramente in un album/libro; un libro fotografico che inizia a New York, continua ad Amsterdam, Parigi, Londra, Montpellier, per poi finire a Berlino; 20 capitoli in tutto, 17 brani, 3 remix, 43 collaborazioni tra cui troviamo per l’appunto i Foreign Beggars , visti recentemente in un live devastante al nostro Festival Hip Hop Kemp 2010, proseguendo poi con Bunk, Entek, Jouage.. e con produzioni a cura di nomi come Opolopo, Son of Kick, NT4, Machinedrum, Night Drugs..

Con questo album/libro ci immergiamo così nell’incredibile mondo dell’artista francese, in un mix musicale tra Broken Beat e Rap, il tutto associato ad uno stile grafico controllato, frammentato, pieno di colori luminosi e ritmi convulsi, dove ogni pezzo, ogni brano, ha il suo equivalente pittorico, l’uno spiega l’altro, e uniti assieme spiegano il mondo di Grems aka Supermicro..

Le Broka billivre album, le Broken Beat, d’une broken life !

image

Dal libro all’album fino a poi ad arrivare anche al video, ed è così che, su produzione di Machinedrum, troviamo per l’appunto l’artista francese assieme alla crew inglese:

Per acquistare Broka Billy: www.editionpopulaire.com