Scopri l'universo
espanso di Gold
Gold enterprise
Goldworld Logo
PRIMA VEDEVO, ORA ERO CIECO
TECH

Vader Immortal | A Star Wars VR Series



Vader Immortal: a Star Wars VR Series è la trilogia di Star Wars in realtà virtuale.

Il trailer è stato rilasciato in occasione dello Star Wars Celebration Day di pochi giorni fa e la dichiarazione a riguardo dice: “it’s not a movie, it’s not a ride, and it’s not a game”. Quindi cos’è? Quando uscirà lo sapremo, portate pazienza.

In generale si tratta di un game VR da giocare in prima persona, si inserisce all’interno della saga ed è ambientato tra gli eventi di La vendetta dei Sith e Una nuova speranza.

Star Wars Vader Immortal era stato annunciato lo scorso anno come una collaborazione tra ILMxLAB—Lucasfilm’s e Oculus Studios e il sito di Oculus dice il titolo sarà disponibile a breve.

Nel cercare qualche notizia in giro per la rete ne abbiamo trovate almeno un paio che ci hanno fatto sorridere, questo commento però è fra i preferiti:

Vader-Immortal-A-Star-Wars-VR-Series-gold-comment

Fra le scrivanie del team Gold i punti di vista su questa serie VR ambientata nell’universo Star Wars suonano più o meno così: “vorrei giocarci stanotte. Interessante ci sia una collaborazione con un nome così grosso, che poi Oculus dovrebbe far uscire dei nuovi prodotti a breve. Chissà. E comunque ti immergi nell’atmosfera di Star Wars, vai da Darth Vader, interessante no? Hai le spade laser, cosa vuoi di più?”.

A proposito della fruizione del gioco. Avere un Oculus non è per tutte le tasche e per tutte le case, fortuna vuole che da Gold VR si lavori con la realtà virtuale e che quindi abbiamo tutto il necessario per fruirne.
Per essere più chiari: appena Vader Immortal – A Star Wars VR Series uscirà, sarà difficile non passi da questa parti, in caso siate curiosi di provare la VR o di impugnare una spada laser, sapete a quale porta bussare.

May the force be with you.