Scopri l'universo
espanso di Gold
Gold enterprise
Goldworld Logo
ANDRÀ ALL’UNIVERSITÀ BOVINA
LOCAL HEROES

Inner City Jungle + Jungletrain



Welcome to the jungle.

Tra i massimi spacciatori locali di frequenze basse si annovera sicuramente la crew di Inner City Jungle.

E’ nel ’99 infatti che Danex e Riccardino danno vita all’omonimo programma radiofonico (in onda, da sempre, su Novaradio 101.5) che sarà poi il seme di un’amalgama di energie creative che porteranno la crew alla sua formazione attuale: Danex, Shinjin, Sisma, Scasso e Shed.
“Siamo fondamentalmente una realtà nella quale mettiamo assieme le migliori crew fiorentine come Gold, Untho, OTK e Numa. Che lo spazio sia quello radiofonico o un dancefloor non fa differenza. Di fondo, lo scopo, era quello di unire le persone.”

Tra i nuovi spacciatori, invece, troviamo Jason Jungletrain, amante di certa dubstep senza compromessi e titolare della neonata etichetta Ronin di cui avrete modo di ascoltare qualcosa questo sabato.

“Mi sposto verso la Jungle con i Congo Natty, la drum n bass ancora era perlopiù relegata ai rave. Poi comincio a diventare un assiduo frequentatore delle serate Alter Nite e a frequentare il negozio di dischi del Danex. Pensa che inizialmnte odiavo la dubstep. Non reggevo una serata intera.”
Anche i gusti musicali cominciano a differenziarsi, spostandosi sempre più dal vecchio continente verso gli Stati Uniti, attirato da nomi come DatSik, Excision, Liquid Stranger, Skrillex.

Il resto è da sentire. Giovedì 3, al Logic Club, da mezzanotte in poi.