Scopri l'universo
espanso di Gold
Gold enterprise
Goldworld Logo
PUNTA ALLA CHAMPIONS LEAGUE
EVENTS

T-Robb, mostro dello scratch, in una esclusiva su Mixology



Se nello stesso anno vinci il DMC/KCS italiano, e arrivi terzo al DMC World con il team Intellivision (assieme a John Type e Tayone), e dopo poco bissi portandoti a casa due volte il titolo di campione, al Killa Combat Scratch Italia e all’Ida Italy, allora sei un mostro dello scratch e ti chiami Dj T-Robb.

È logico che poi fai quella roba anche con Clementino, Fiorella Mannoia, Lion D, Primo dei Cor Veleno… Diventi dj ufficiale ITF Italia, collaboratore di vinilificio.com e docente tramite T-Turn.com. E magari decidi di regalare a Mixology un mix esclusivo ed incredibile, dove dimostri che una tecnica sopraffina si può mettere al servizio di una impeccabile selezione, capace di pescare a 360° negli ambiti sonori più interessanti. Guadagnandoti per sempre un posto nel suo olimpo.

Nell’attesa di beccare T-Robb live a Firenze, questo sabato 21 gennaio, vi ricordo che domani sera sarà possibile ascoltare anche l’intervista in streaming su controradio.it, a partire dalle 22.30 circa. Nel frattempo, check the mix!

DJ T-ROBB Xclusive mix by Andrea_Mi on Mixcloud