Scopri l'universo
espanso di Gold
Gold enterprise
Goldworld Logo
TENTARE DI AGGIUSTARE TUTTO RENDE PAZZI
EVENTS

Livorno Freestyle Battle!




Illustrazione di Marco Goran Romano

È venerdì 17 il giorno scelto da Local Heroes per tornare, nuovamente, in quel di Livorno. E questo perchè a noi della scaramanzia non frega niente. Piuttosto siamo interessati alle vostre skillz, venite a mostrarle a tutti in questo freschissimo contest! Nel dubbio, nel caso che ancora non sappiate chi siamo, abbiamo scelto un testimonial di prestigio, di quelli che mettono d’accordo tutti: Tormento, the ladies man, il soul brother più famoso d’Italia.

A lui il compito di stabilire il vincitore e di intrattenervi con le sue innegabili skillz: a voi quello di rendervi protagonisti di questa serata dedicata al microfono.

Per iscriversi al contest sarà sufficiente che vi presentiate alla porta dell’ex cinema Aurora dalle 22,30 alle 24. Sarà inoltre possibile fare una pre-iscrizione sull’evento facebook, che andrà comunque confermata con la propria presenza durante quell’orario.

Ingresso gratuito per i partecipanti al contest.

Ex Cinema Aurora
Viale Ippolito Nievo 27
LIVORNO

INGRESSO: 5 euro

(con tessera propria del locale, è possibile compilarla elettronicamente,stamparla e presentarsi con il foglio velocizzando l’ingresso, la tessera ha un costo di 2 euro)

COME ARRIVARE:
In macchina
Seguite le indicazioni per livorno, arrivate davanti alla stazione centrale dei treni. IL locale si trova dopo la piazza nel viale ippolito nievo 28
In treno
Scendere alla stazione centrale di Livorno, superate la piazza, l’aurora (ex cinema) si trova nel viale ippolito nievo, sulla destra al primo incrocio.