Scopri l'universo
espanso di Gold
Gold enterprise
Goldworld Logo
I PISTONI SONO PARTITI…
VARIE

Video Sponsorizzato: Heineken presenta Star Player



Il gioco più bello del mondo.

Sostenere la nostra squadra del cuore è un modo per manifestare amore verso la città che ci rappresenta (non stiamo ovviamente parlando della Juve) e per farci sentire per almeno un giorno a settimana senza freni.

I giocatori sono gli eroi moderni.
È grazie, o per colpa, loro se la nostra settimana partirà bene o no.

Purtroppo il ruolo che ci spetta è solo quello di spettatore e le sorti del nostro umore verranno decise nell’”arena” da questi “neo-gladiatori” senza che noi possiamo farci niente.

Ed è un peccato. Infatti siamo tutti preparatissimi e dei potenziali allenatori migliori di quello che il presidente della società che amiamo ha scelto.

Ma, oltre ad offenderli quando sbagliano o a prendercela con quell’usurpatore del mister, non possiamo proprio fare altro che guardare.

Oppure no?

Che la Heineken sia legata al calcio non è certo una novità, ma questa volta si è davvero superata!

Nasce Star Player, un’applicazione per tablet e smartphone che permette ad ognuno di noi di giocare in tempo reale a fianco dei nostri beniamini e che può farci divertire a prescindere dal risultato finale.

In che modo?

Grazie a questa app sarà possibile mettere alla prova le nostre conoscenze calcistiche cercando di prevedere in tempo reale ciò che accadrà nel campo.

Per presentare l’applicazione in Italia, Heineken lancia un divertente video nel quale due leggende del calcio italiano, Jose’ Altafini e Billy Costacurta, sono “vittime” di un simpatico scherzo con la complicità di Martina Colombari.

Durante la scorsa finale di Champions League, all’interno del Bar Magenta, noto pub milanese, hanno assistito increduli alle intuizioni, puntualmente avveratesi, della bella Martina.

In realtà la partita era stata trasmessa con un ritardo di un paio di minuti e la ex Miss Italia, insieme ad alcuni complici, era in contatto via auricolare con una regia esterna.
Beh, ora che avete visto il video non vi resta altro che scaricarvi l’app ed aspettare il prossimo match.

Fate vedere al Mister che quella panchina è vostra di diritto!

Sponsorizzato da Heineken