La notizia era apparsa su Facebook qualche giorno fa, adesso la conferma ufficiale: il prossimo mercoledì 5 dicembre “Ritorno al futuro – parte 1” si ripresenterà sugli schermi dei cinema italiani come omaggio ai fan della trilogia. Il film, che già era tornato al cinema due anni fa, in occasione dei venticinque anni dalla sua uscita, anticipa una serie di incontri e promozioni rivolte agli appassionati della saga.
L’idea prende spunto, ovviamente, dal film stesso che racconta di come Marty McFly e Doc Brown siano arrivati sulla terra nel futuribile 2015: per prepararsi a tale evento (e chissà che non voglia dire qualcosa..) i tre film tornano sul grande schermo, il primo come già detto il prossimo 5 dicembre e gli altri due nel 2013.
Altre promozioni sono previste ma non sono state ancora annunciate.
L’elenco completo dei cinema dove sarà possibile rivivere le avventure del 1955 lo trovate sul sito di Nexodigital, a questo link:
http://www.nexodigital.it/1/id_287/Ritorno-al-futuro—Il-raduno.asp