Scopri l'universo
espanso di Gold
Gold enterprise
Goldworld Logo
SI TRASFORMA IN UN RAZZO MISSILE
EVENTS

VITALIC new album tour



Il 2013 di Atomic Event e Decibel Eventi si apre con una data davvero esclusiva.
L’artista francese Vitalic, noto al grande pubblico per essere uno dei capostipiti dell’electro-house francese, ha infatti scelto il Viper Theatre di Firenze come prima tappa del suo Rave Age Tour.
L’evento proporrà un infuocato live set capitanato dall’artista francese che per l’occasione salirà sul palco con un batterista ed un tastierista.
Nel 2009 con l’album Flash Mob incendiò i dancefloor di mezzo mondo, adesso con Rave Age Vitalic consacra la sua attidutine alla performance live proponendo qualcosa di veramente inedito.
Mixato da Stephane Alf Briat, già collaboratore di Air e Phoenix, Rave age (terzo album in studio per Vitalic) include vari ospiti tra cui Joe Reeves (Shit Disco) nei brani Fade away e Next I’m ready, ed Owlle e Rebeka Warrior (Sexy Sushi) per i pezzi Under your sun e La mort sur le dancefloor.
Stamina, il singolo che introduce l’intero album alla fine del 2012, è supportato da un video decisamente “hardcore” che contribuisce a rendere la musica di Vitalic ancora più selvaggia.
NME, la celebre rivista britannica l’ha definita così: “musica elettronica dal suono tagliente la cui anima heavy metal viene svelata con ironia”.
SentireAscoltare si è addirittura spinto oltre: “dopo Rave Age è guerra aperta alla generazione Skrillex, qual’è oggi l’hardcore con le palle?”
Per scoprirlo sarà sufficiente essere al Viper Theatre di Firenze Sabato 19 gennaio 2013, per quella che sarà, è giusto ribadirlo, la prima tappa italiana del Rave Age Tour.

Le coordinate dell’evento

Vitalic
(Citizen Rec.)
VTLZR live

Sabato 19 Gennaio 2013
Viper Theatre – Firenze
Prima data italiana del “Rave Age” album tour
other set: TEO NADDI b2b DRAFT (It – Atomic/Decibel)
FRANCESCO TAPINASSI, BAKERBOY
Apertura cassa ore 22:30
Ticket: 15 euro (in lista) entro 00.30
listevitalic.eventbrite.com

intero 18 euro alla cassa