Scopri l'universo
espanso di Gold
Gold enterprise
Goldworld Logo
NON ABBIAMO TROVATO UN CAZZO!!!
EVENTS

Noisia a Bologna



Il prossimo fine settimana, 22 marzo, sarà all’insegna della vera drum’n’bass a Bologna.

Il palco del Kindergarten ospiterà, grazie a DECIBEL Eventi, MDC Events e Day Off, il trio proveniente dall’Olanda che ha rivoluzionato il panorama drum’n’bass mondiale: NOISIA.

NOISIA, sono un trio esplosivo, capace di scatenare la neurofunk più aggressiva e di far riconoscere il proprio synth tra qualunque altro.

Già passati per la penisola italiana, abbiamo avuto già la fortuna di assistere a più eventi in cui erano protagonisti. Dj set veramente esplosivi, che non si dimenticano: carichi di synth violenti e di trasmettere una drum’n’bass inconfondibile.

“Split The Atom” è stato l’album che li ha portati alla notorietà, proprio tra quelle tracce, Nik Roos, Thijs de Vlieger e Martijn Van Sonderen (il trio olandese), hanno sviluppato quel suono che automaticamente li identifica.

Dopo aver proseguito nella loro produzione drum’n’bass, il successo gli si è prospettato come una scala. Gli ultimi pezzi vantano collaborazioni di spicco:
“Scary Monsters and Nice Sprites” di Skrillex, “Raise your Weapon” di Deadmau5 e uno dei maggiori successi degli ultimi tempi che ha scatenato un viral sharing su ogni tipo di canale interattivo, acquisti e ascolti è stato il pezzo in collaborazione con Foreign Beggars “Contact”.

Veri professionisti dei “bassi”, che vantano anche più feat nell’album dei Korn “The Path of Totality”, uscito nel 2011.

Attualmente, oltre che suonare nelle maggiori città del mondo continuano a produrre pezzi con artisti di calibro internazionale come Jay-Z, Rihanna e Kylie Minogue, data anche la conquista negli anni dei titoli di “Best Producers” al Dutch D&B Awards nel 2006-2007, al “Best Tech DJ” e allo “UK National D&B Awards” nel 2009.

La presentazione mi sembra sufficiente per non avere più alcun dubbio sul partecipare o meno.

L’apertura dei cancelli sarà alle 23.00 e la line up per la serata sarà la seguente:

Nerve

Urban & brokenbrix

Nolog

Ninjoh

Quindi, vi aspettiamo al Kindergarten di Bologna il 22 marzo (Via Calzoni n°6, Bologna)!

Per l’acquisto dei ticket cliccate qui.

Si ringraziano i mediapartner: SentireAscoltare, Goldworld, Differentgrooves, Party Addict, Love&Sound, Televisione Pirata, Bass Island, Radio Città del Capo.

Stay Gold!