Scopri l'universo
espanso di Gold
Gold enterprise
Goldworld Logo
ADRIAAANAAAAAAAAAA!
MUSIC

Dj Ego: “Bitches Anthem” feat. Disa



“..Dici che non mi riconosci più, che questo non sei tu, ma chi sono non lo saprai mai, in base a quello che prendi tu, scavami dentro giù, per ricordarti ciò che mi dai…”

Il 28 giugno è uscito per Underground Area Records il nuovo ep di DJ EGO dal titolo “Bloody Meriti “, di cui avevamo anticipato qualcosa qui su Gold tempo addietro, essendo anche noi tra i partners del progetto. Progetto che vede le collaborazioni al mic di Brain, Claver Gold, Disa, Slat, Rap’N’Bass, MC Def, The Movers.

Con Bloody Meriti assaporiamo una ventata di freschezza musicale, ed in periodi di tremenda afa estiva ciò può allietare non poco, ci troviamo infatti con un ep bello brioso misto tra sonorità dubstep e drumstep, scratch e rap.

Dopo i primi 2 video usciti, quello iniziale estratto dal brano Bloody Meriti che dà titolo per l’appunto all’ep con la partecipazione di Slat (RNF), seguito da “Buio Omega” con Claver Gold e Brain, arriviamo al terzo video fuori da pochi giorni, “Bitches Anthem” feat. Disa. La regia, anche in questo caso come per i video precedenti, è affidata a Jack Lucas Laugeni e Danny Mecozzi.

L’ep è acquistabile negli store digitali Beatport/iTunes ai link che trovate sotto. Presto disponibile anche la copia fisica nella versione cd.

www.beatport.com/release/bloody-meriti-ep/1117323

https://itunes.apple.com/gb/album/bloody-meriti-ep/id665931571