Vice ha deciso di dare nuovo spazio alla musica all’interno del suo mondo, lanciando in Italia Noisey, il canale dedicato a tutto ciò che ruota attorno al suono: la mission è quella di trattare in profondità, con il loro stile, nuovi generi, band, scene, fenomeni di costume e società.
Noisey US è nato nel 2011, girando il mondo per documentare situazioni che vanno dai grandi nomi della musica a band veramente underground, conosciute probabilmente solo da amici e parenti.
Da allora Noisey è cresciuto, diventando un punto di riferimento nel mondo dei siti musicali.
Ora è arrivato il momento di sbarcare in Italia e lo staff di Vice ha deciso di celebrare il suo arrivo con una festa che rispecchi lo spirito di Noisey: tre live esclusivi e un dj set che vi trasporteranno per qualche ora da un angolo all’altro del panorama musicale italiano e internazionale (tra cui il “nostro” fiorentinissimo Digi Galessio).
Succede tutto giovedì 3 ottobre, al Limelight di Milano.
L’ingresso è gratuito a partire dalle 22, e per entrare basta cliccare qui.