Scopri l'universo
espanso di Gold
Gold enterprise
Goldworld Logo
FORSE NON È PIÙ NEL KANSAS
MUSIC

Il ritorno dei District Wood



La scena hip hop toscana sta vivendo un periodo di grande produttività, soprattutto grazie alla spinta di nuove leve che con inaspettate capacità stanno sfornando ottimi lavori. In questo clima fertile e giovane fa piacere ritrovarsi fra le mani (o nel lettore MP3) il nuovo lavoro di chi sulla scena c’è sempre stato, anche quando la scena non c’era. È il caso di Granu e Gregor, che insieme formano i District Wood, fuori ora con “Senza Saliva Mixtape Volume II”,  progetto arricchito da molte collaborazioni, fra le quali Rico Prime, fratello di Granu.

Contemporaneamente all’uscita del tape il gruppo ha pubblicato anche il video del brano “Goin’ Back To Calci (Una Luce)”, dove fra l’altro Granu fa ampio sfoggio della propria collezione privata di vinili facendo un po’ rosicare tanti collezionisti incalliti.

Il Mixtape, uscito per Detox records, è in free download qui.

Godetevelo, in attesa dell’album solista di Granu, che speriamo veda presto la luce, e del bootleg “Back To School” dei Cronofillers di Gregor, a breve in free download per barrediplutonio.